lunedì 25 gennaio 2016

smashbook !

Buondì! Oggi vi parlo di una delle mie tante e piccole passioni: lo smashbook! Per chi non sapesse di cosa sto parlando spiego subito: lo smashbook è in estrema sintesi un diario "personale" ma da decorare in stile scrapbooking! Ne esistono già di pronti: sono quaderni con la spirale e le pagine tutte diverse tra di loro con già uno sfondo molto particolare cosicchè la decorazione possa essere più veloce! Questo diario serve comuqnue per fare ricordo, imprimere su queste pagine una foto o dei piccoli ricordi di una particolare giornata o evento. Quello che vi farò vedere oggi non è uno di quelli che si comprano già fatti, io, infatti, sono partita da un prodotto della stamperia composto da quattro anelli apribili e qualche pagina di cartone vuota, ho decorato tutte le pagine facendo anche la copertina e inserendo altre pagine in cartoncino decorato! Mi piace molto fare smash, è un modo facile e veloce per rilassarsi e per fare scrap anche per chi non è molto ratica di questo mondo.
Qui di seguito vi farò vedere qualche pagina del mio smashbook, quelle che a parer mio sono più belle, poi inserirò un altro post subito dopo questo con una pagina smashbook che farò partecipare a un contest di un altro blog, ma spiegherò tutto dopo.
Inoltre vi lascio due link di due differenti gruppi smash di facebook, molto belli entrambi, vi invito a seguirli per capire se lo smashbook è un mondo che fa per voi!
1: https://www.facebook.com/groups/meforsmashbook/?fref=tsù
2: https://www.facebook.com/groups/smashbookterapia/?fref=ts








Ciao alla prossima =)
Mamma Dada

Nessun commento:

Posta un commento